Formazioni
Crystian Palace - Riviol Plate
|
|
In uscita da Villa San Seblasiano il presidente Blasi ha rilasciato alcune dichiarazioni:" Nicoló ci interessa ma alle nostre condizioni. Le isterie delle altre società non ci interessano. Con il procuratore avevamo un accordo, ma ci sono degli avvoltoi di professione che hanno alterato le cose, staremo a vedere..."
Arrivato nello scetticismo e stupore generale della Lega, ha preso una scrivania rovente che veniva da due retrocessioni.
Dall'estate 2015 è iniziato il suo programma "The process", prendere una squadra che ha toccato il fondo e cercare anno dopo anno di recuperare il gap con le altre. Finora nessun alto da sottolineeare, ma questo è The process, sapersi difendere anno per anno per poi essere pronti a poter giocare alla pari contro tutti.
Visto il mercato, sembra dover essere questo l'anno della verità, con i tifosi gialloneri dalla sua parte con l'hashtag #WETRUSTINTHEPROCESS.
Tifosi che peró vogliono almeno un trofeo e/o il podio.
Sarà finalmente l'anno della consacrazione per Peratini? Riuscirà ad essere il primo Ds scudettato?
Ce lo può dire solo il tempo. Peratini quest'anno si gioca veramente tutto.
Peratini quest'anno... va all - in!
Per Fantamanager 24,
Avv. Federico Violuffa
Un Tuchel visibilmente felice per i 3 pti ottenuti sul campo ostico di Firenze. Questa la sua visione della gara:" gara spettacolare, abbiamo concesso molto ma abbiamo creato tanto e abbiamo vinto direi meritando anche se la Violentina ha fatto una grande partita. La dedichiamo tutta al presidente questa vittoria che ci teneva molto visto quello che era successo in estate. Ora abbiamo due settimane per preparare la sfida contro il Francester in tutta serenità. Iago? Un colpo a poco prezzo, un capolavoro della dirigenza. Milik? I gol arriveranno, lasciamolo lavorare."
Ennesima vittoria del Real Candrid, ma Mister Candello continua a trattare i suoi più col bastone che con la carota:
"L'ho detto pochi giorni fa e lo ripeto: non possiamo vivere sulle spalle di Icardi ed Hamsik! Sono due grandissimi giocatori, ma il resto della squadra deve dimostrare di essere all'altezza. Se i senatori pensano di continuare a giocare in questo modo presto vedrete scelte inaspettate!
L'arbitro? Cosa dovrei commentare? Non ho visto nulla di strano. Non so a cosa si riferisca Tuchel."
Alcune voci parlano di una discussione con toni accesi tra il Mister e Perotti, e l'ottimo stato di forma di Krejci e Joao Pedro potrebbe portare al turnover nelle prossime gare.
Un Tuchel visibilmente arrabbiato per la partita persa con il Candrid tuona ai nostri microfoni :"Loro sono già una buona squadra, non hanno bisogno dell'aiutino! Con loro succede sempre qualcosa di strano e questo non è più accettabile"
Più pacato, stranamente, il presidente Blasi :"Tuchel ha conmesso degli errori come l'arbitro. Noi dobbiamo pensare a quello che possiamo migliorare, l'arbitro qualche volta ti da qualche volta ti toglie e questa volta non siamo stati fortunati. Peratini ha preso giocatori importanti, Tuchel lo pago per sfruttarli, non per lamentarsi"
Il Real Candrid è a punteggio pieno dopo tre giornate, ma il mister biscudettato non sembra essere contento: "Un applauso alla neopromossa Francester, l'unica squadra finora ad averci messo in seria difficoltà. Se non fosse stato per il capitano probabilmente ci avrebbe costretto al pareggio, ma Mauro è in formissima ed in questo momento è sicuramente il giocatore più decisivo della Lega. Speriamo che duri, ma il resto della squadra non può farsi trascinare dal suo capitano, devono dimostrare di essere all'altezza della Camiseta Blanca."
Le parole del tecnico tedesco:" Vittoria meritata,davanti al nostro pubblico non sarà facile per nessuno. Ora serve continuità. Testa subito a Roma dove servirà un'impresa. Dobbiamo registrare la difesa, davanti invece facciamo paura. Milik? Domani giocherà, è un campione è normale non sia contento dell'ultima panchina"
|
|